Termini di servizio

Ultimo aggiornamento November 03, 2016

Termini di servizi e condizioni d'uso

Premessa

La società denominata SNOFFI SIA (di seguito denominato "SNOFFI”) con sede in via Tekstilnieku Street 84A-17 Riga, LV-1016 avente P.IVA LV40103940090, sito internet www.snoffi.com e indirizzo mail generale info@snoffi.com, fornisce una piattaforma online che consente ad utenti definiti HOST (d'ora in avanti “host”) di proporre offerte per il noleggio o condivisione a breve, medio e lungo termine di uffici, sale conferenze, spazi lavoro o altro (d'ora in avanti i “servizi”)

Tali servizi sono resi visibili dal sito www.snoffi.com (d'ora in avanti, il "sito") e/o da applicazioni per i dispositivi mobili (d'ora in avanti l "applicazione"). Utilizzando il sito e/o l'applicazione, l'utente accetta di rispettare i termini di servizio e le condizioni d'uso anche se non diventa un utente registrato al sito e/o all'applicazione. I contenuti qui descritti, regolano l'accesso e l'utilizzo del sito e/o dell'applicazione e i servizi ivi contenuti pertanto, invitiamo a leggere con attenzione tale documento e la normativa sulla privacy incorporata nello stesso.

Se si utilizzano i servizi per conto di una società o altra organizzazione, l'utente dichiara e garantisce di essere autorizzato a rappresentare tale società o organizzazione. L'utente accetta di rispondere prontamente e completamente alle richieste di SNOFFI per ulteriori informazioni che si ritengano necessarie al fine di poter operare nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali. La mancata risposta da parte dell'utente a tali richieste potrà comportare a insindacabile giudizio di SNOFFI la sospensione temporanea o permanente dell'account di accesso al sito e/o applicazione.

L'host pubblica attraverso il sito www.snoffi.com registrandosi nell'opportuna area disponibile in alto a destra sulla voce ACCEDI/REGISTRATI una lista di servizi ai quali l'utente finale accede, consulta, richiede una prenotazione on-line divenendo così un leed per l'host.

L'utente riconosce e accetta che SNOFFI non è responsabile in alcun modo dei contenuti presentati all'interno del sito e/o dell'applicazione e che SNOFFI non è un broker immobiliare o agente immobiliare. SNOFFI non ha alcun controllo sul comportamento degli utenti che decidono di inviare richieste di prenotazione on-line ma semplicemente pone in contatto l'host con l'utente interessato favorendo il business tra loro.

Tutto ciò premesso

le parti (host e SNOFFI) convengono tra loro quanto segue accettandole per intero:

❏ La premessa è considerata parte integrante del presente documento;

❏ SNOFFI fornirà all'host un sistema di gestione autonoma dell'inserzione per i relativi servizi direttamente dal sito all'indirizzo www.snoffi.com/. Gli stessi saranno resi visibili agli utenti finali direttamente dal sito e/o dall'applicazione così come inseriti

❏ L'host non dovrà versare alcun costo fisso a SNOFFI per l'iscrizione al sito e/o all'applicazione ne dovrà pagare costi per l'attività di generazione leed per tutta la durata del presente accordo

❏ Il presente documento ha valore di contratto tra le parti e ha validità 12 mesi dalla data di sottoscrizione senza per questo prevedere un rinnovo tacito tra le parti.

❏ L'host come indicato in premessa prende atto ed accetta che la somministrazione dei servizi pubblicati a sua cura nei confronti degli utenti finali del sito e/o dell'applicazione avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. SNOFFI declina ogni ogni responsabilità a riguardo.